28° Eurolambretta Jamboree Adria – 1/4 Giugno 2017

28° Eurolambretta Jamboree – Adria – 1/4 Giugno 2017

L’ Eurolambretta Jamboree, con la sua 28° Edizione, torna finalmente in Italia, presso l’autodromo di Adria, dal 1 al 4 Giugno, per festeggiare i 70 anni dalla nascita della Lambretta! Dopo le ultime edizioni passate a girovagare tra Svizzera, Austria e Germania, di meglio non si poteva chiedere come festa di Compleanno per il Nostro Amato Scooter!

Parola a Bruno Pisaniello, di Scooter Italiano (Pordenone), che ci illustra un po’ il Programma!

“Avendo partecipato al primo Eurolambretta Jamboree di Strasburgo, nel 1989, mi sento orgoglioso di partecipare, ed esser parte dell’organizzazione, di questo grande evento che si svolgerà all’interno del circuito di Adria dal 1 al 4 Giugno prossimo! Da mesi, un team tecnico di appassionati e esperti del settore, sta lavorando e cercando di dare il massimo per proporre un programma allettante sotto tutti i punti di vista! Si potrà visitare il Delta del Pò e la piccola Venezia (alias Chioggia) con relativi buffet; chi vorra’, potrà correre in pista sia nelle discipline endurance sia in quelle di regolarità; chi vorrà, potrà rilassarsi ascoltando buona musica, sin dal pomeriggio, proposta dai numerosi Dj’s & Selecters della scena Mods, Skins & Scooterista, provenienti da tutta Europa, che proporranno il Meglio delle sonorità Soul, R&B, Ska, Reggae, Powerpop, Mod 79 e Tanto altro! Chi vorrà, potrà girovagare tra i numerosi Stands di Ricambi ed Accessori per le Nostre amate Lambretta, ma anche degustare le specialità dei nostri stand eno-gastronomici! Avremo anche il piacere di avere ospite la Soul band bolognese dei “New Colour“, live il Venerdì! Avremo in Esposizione anche le Lambrette che hanno scritto la storia come la 150D di Cesare Battaglini, le Bicilindriche, i Siluri in coppia… Cosa dire?! Vi aspettiamo al 28° Eurolambretta Jamboree di Adria per fare una grande festa che ricorderemo per anni! 70 e non sentirli! Buon Compleanno Lambretta!

Bruno Pisaniello

Per Info e Iscrizioni:

Evento FB: 28° Euro Lambretta Jamboree Adria

Sito Ufficiale Lambretta Club Italia: www.lambrettaclubitalia.it

Scooter Italiano Official FB Page

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *