Run to the Lakes Review!

RUN TO THE LAKES – LO SCOOTER RALLY DEI DUE LAGHI

Run to the Lakes 2017, La recensione!!

Un altro weekend è passato, una due giorni di full immersion tra scooter, birrette, selezioni musicali eccezionali nel magnifico scenario dell’ Agriturismo ‘’Ai Due Laghi’’; siamo a Gambulaga al Run To The Lakes il raduno organizzato dai 2Tempi di Ferrara.


Parto con i soci del Gruppo70, il tempo nell’alto Montefeltro non promette niente di buono ma più ci avviciniamo all’ Adriatico e più il cielo si libera dalle nuvole lasciando spazio ad un caldo sole che ci ha accompagnato per tutto il weekend.
Abbiamo la punta a Ravenna con Ciccio Boots e gli Insetti Viandanti… nell’ aria c’è voglia di fare festa.
Tra una sosta miscela e un paio di bionde arriviamo al raduno… quasi sei ore per fare 150 chilometri, un buon passo come sempre insomma…

 

Arriviamo alla location verso le tre e troviamo parcheggiati tanti scooter, l’agriturismo è una vera e propria bomba, nel cortile già dal pomeriggio musica non stop con Trox, Valeria e Daniele, Berta, Giovanni e Frank, mentre sulle rive del lago in tanti stesi a prender sole e qualcuno in acqua a rinfrescarsi.


Il pomeriggio scorre veloce, le 2Tempi girls girano per la festa offrendo vino a tutti, i djs alzano il volume e all’aperitivo siamo già tutti carichi per la seratona che sta per arrivare.
Dopo cena ci trasferiamo in una sala interna dell’ Agriturimo per il dj set, in consolle si alternano Aldo dei Lebowsky Scooter Gang, Domenico Cavallari Portogruaro Mods , Gighe B-Side Vinyl Quartet e Andrea Tamiazzo dei 2Tempi. La pista è sempre piena, i ragazzi ballano e nell’aria regna atmosfera di festa.
La musica non si ferma mai se non per l’importante momento delle premiazioni che hanno visto protagonisti:


Gli Hotwheels come gruppo più numeroso meritevoli di coppa, ma premio anche agli Insetti Viandanti in parità numerica ma con meno Km percorsi rispetto i senesi.


Viaggio più lungo Alessandra e Stefano da Genova premiati con coppa ma premio anche a Michele Landi Anonima Scooterboys sez. Grosseto per differenza minima di chilometraggio rispetto ai liguri.
Best Scooter Lambretta DL225 Carbon di Valerio Barbaro
Premio speciale alla Lambretta DL Custom di Luca Panont
Best Vespa alla Vespa PX modificata di Christian Zanuccoli degli Insetti Viandanti
Best Scooter Girl Noemi dei TNT, ma premio anche a Francesca Trecci dei Black Rooster

In conclusione un altro weekend di puro scooterismo come piace a noi, complimenti ai 2Tempi per l’organizzazione impeccabile in tutto e per la location azzeccatissima per un evento del genere.
Ringraziamo anche le zanzare che non erano così agguerrite come pronosticato da tanti.
Lunga vita ai 2Tempi
Ci vediamo in strada…

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

stoner scooter rally

Stoner Scooter Rally – Castel San Pietro Terme 02/10/21

Stoner Scooter Rally – Castel San Pietro Terme 02/10/21 Stoner Scooter Rally? Affermativo signore! ...

SIR – Riunione di fine stagione 2017

SIR – Riunione di fine stagione 2017   Fucecchio, Sabato 11 Novembre – Come ...

RACETIME! Adria Knight Race – Il resoconto di un weekend di fuoco

RACETIME! Adria Knight Race Preambolo: recensione Adria Knight Race ad alto contenuto sudoriparo!!! Sabato ...