Magma Scooter Beach Rally – 7/8/9 Luglio

Magma Scooter Beach Rally – 7/8/9 Luglio

E’ il turno del Magma Scooter Beach Rally e Scooterismo.it c’è…

Il termometro segna trentotto gradi e la punta è allo stesso posto, stesso bar di tutti i weekend alle ore tredici con Walterino. Dobbiamo percorrere solo 130 km per arrivare al Buonaventura e nell’ arco di tre orette tra qualche rotatoria sbagliata e un paio di fermate dissetanti, arriviamo a destinazione.
Siamo in Rumagna! Siamo al 1° Magma Scooter Beach Rally by Road Runner Lambretta Club Imola & Duchi Estensi Scooter Club Ferrara.


Ad aspettarci mare, scooter, musica e drinks… cosa chiedere di più’ dopo una settimana di duro lavoro!?
Davanti al locale, location del Magma Scooter Beach Rally, una quarantina di scooter parcheggiati, slacciamo velocemente il casco, un paio di drinks ghiacciati e andiamo in spiaggia dove c’è la maggior parte dei ragazzi: un paio di orette di puro relax.
Verso le venti risaliamo al Buonaventura dove lo staff distribuiva la cena, ottima e dai prezzi veramente contenuti, particolare non da sottovalutare.


La musica non manca mai, con un alternarsi di sonorità dal beat al reggae, dal soul al boogaloo, è tutto pronto per la serata che vede in consolle Eddie Stenner ( Modrapheniacs S.C.) from Dorset UK, Rude Franz (Thunderballs S.C.), Domenico (Portogruaro Mods) e Gighe (B-Side Vinil Quartet).
Il Buonaventura, in occasione del Magma Scooter Beach Rally, pullula di gente che si diverte, non solo scooterboys ma anche la clientela abituale del locale non disdegna le selezioni e si diverte tra brindisi e balli improbabili creando nel complesso una gran bella atmosfera!
La musica si ferma solo per il momento delle premiazioni:

Best Vespa – Daniele (Anonima Scooterboys Sez. Siena)
Best Lambretta – Ciullo ( Insetti Viandanti Romagna )
Viaggio piu’ lungo – Mete e Elisa
Gruppo più numeroso – Hotwheels Siena
Scooterista Magmatico – Biagino ( Anonima Scooteboys Sez. Siena )

Finite le premiazioni largo spazio ai djs fino a quando, verso le tre, una tempesta di sabbia ha completamente avvolto il Buonaventura rendendo impossibile il continuo della serata…
Avevamo ancora qualche colpo in canna da sparare per questo Magma Scooter Beach Rally e la voglia di andare a dormire era poca… Sergio ( per gli amici il Marello) from Anonima SB, come un vero mago, ha estratto dal cilindro una cassa wifi che ci ha tenuto compagnia fino le cinque del mattino quando, oramai decrepiti, decidiamo di andarci a coricare…
Niente chek in, nessuna tenda, il nostro hotel aveva un letto di sabbia e un milione di stelle…
Un altro weekend da portare nel cuore.
Lunga Vita ai Road Runner
Lunga Vita ai Duchi Estensi
Stay Scooterboy.
Ci si vede in strada.
Parola

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *