Nuovi Alberi Motore Sip Performance Lambretta!!

Nuovi Alberi Motore Sip Performance Lambretta

Alberi motore SIP Performance Lambretta

Abbiamo appena ricevuto i Nuovi Alberi Motore Sip Performance Lambretta! Prodotti in Italia per SIP, si presentano come un ottima alternativa con un giusto prezzo nel pianeta ricambi ed upgrade per Lambrette! I Nuovi Alberi Motore Sip Performance Lambretta si differenziano in 4 diversi modelli tutti disponibili esclusivamente con cono grande tipo DL, qui di seguito trovate i link cliccabili:

Il modello Sip Premium viene offerto ad un prezzo veramente concorrenziale: 173,26€. Presenta le spalle lucidate per migliorare la turbolenza e un nuovo design per la lubrificazione del cuscinetto del Piede di biella. La biella ramata viene lasciata invece con una finitura di tipo standard, con spinotto 16mm completo di gabbia a rulli dedicata. Questo, come tutti gli altri Alberi Motore Sip Performance Lambretta, è utilizzabile sono con accensioni cono DL e cuscinetto lato volano di tipo “Largo” NU2205. Sembra perfetto come componente per elaborazioni per turismo veloce!!

Rifiniture al Top!

I modelli SIP Performance vengono invece offerti a 265,53€. Ottimo! Come dicevamo poche righe sopra, sono disponibili corsa corsa 58mm & 60mm biella 116mm oppure corsa 60mm biella 107mm, anche questi modelli sono compatibili solo con Accensioni e Cuscinetto senza distanziatore tipo NU2205 stile Lambretta DL. Presentano le Spalle identiche al modello Premium ma viene utilizzata una Biella di qualità superiore con lucidatura a specchio (gabbia a rulli inclusa), spinotto 16mm. Interessante l’accoppiamento corsa 58 su biella di tipo TV 116mm, con cono DL, che va ad occupare il vuoto lasciato da Tameni su questo tipo di Alberi (che sono utilizzabili anche su conversioni old school tipo Suzuki 190 senza dover abbassare basamento e piano testa)! La biella 116mm permette tra l’altro un erogazione più lineare del motore, togliendo anche diverse vibrazioni!! Nonchè l’adozione di pistoni con compressione di 30mm invece che la standard di 39mm!!

Sip quality!

 Gli Alberi Motore Sip Performance Lambretta sono disponibili al momento in quantità ridotte ma in continuo riassortimento sul sito Sip Scoootershop. 

Andremo a testare la versione 58×116 degli Alberi motore SIP Performance Lambretta su un motore che adotterà una conversione con Pistone Suzuki TS185, rimanete in collegamento per ulteriori informazioni!

Stay Sugnosi!

 

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like