Novità! Perno motore Casa Performance X89 Inox!

 

Perno motore Casa Performance X89

Perno motore Casa Performance X89

Il perno motore Casa Performance X89, creato dai ragazzi del Rimini Lambretta Centre, ha riscosso un enorme successo nella prima versione zincata tanto che hanno deciso di affiancarli la nuova versione in Acciaio Inox per i più esigenti! Disponibile, per adesso, solo nella versione adatta ai Silent Bloc del motore di tipo Largo stile “Special, DL”, questo kit comprende:

  • Perno Motore.
  • Dado e Rondelle.
  • Coni Disassati.

Come saprete, l’uso di coni disassati, permette di avere più spazio tra collettore di aspirazione e telaio, soprattutto sulle Lambrette che equipaggiano un kit cilindro con ammissione lamellare, impedendo così indesiderati contatti che possono danneggiare le componenti in questione!! Il perno motore Casa Performance X89 sposta l’asticella verso l’alto, risolvendo l’annoso problema dei coni che si muovono nell’alloggiamento del telaio, grazie agli appositi recessi presenti sui coni e alla forma specifica del perno motore “a bullone” con un lato piatto, che di fatto si blocca nella giusta posizione una volta serrato. Consigliato per tutti i possessori di TS1, Monza 225, Imola, Quattrini 210, RB20, RB25, SS200, SS225, SSR250/265, SST265, ma anche per tutti i cilindri convertiti con collettori lamellari stile MB, LTH, Atom etc. Finalmente potrete dire “Bye Bye problemi di maneggevolezza e telaio che sbatte sul collettore!!” Realizzato con i migliori materiali, utensili e trattamenti disponibili sul mercato, garantisce una durata pressochè illimitata una volta montato! Un altro utile tassello che Casa Performance aggiunge al proprio catalogo di novità per il mondo Lambretta!

Sotto, vi alleghiamo un video, fatto dallo Staff RLC, che vi spiega le differenze tra perno standard e perno motore Casa Performance X89 e la procedura per un corretto settaggio e montaggio

Il Kit è già disponibile presso RLC —> QUI<—  & presso tutti i rivenditori autorizzati Casa Performance in giro per il mondo al prezzo consigliato di 60€!

 

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

stemma san cristoforo

Stemma San Cristoforo Sip Scootershop

Stemma San Cristoforo Sip Scootershop Per gli amanti delle tradizioni SIP Scootershop ha appena ...

SCOOTERNEWS! Frizione Lambretta Casa Performance Powermaster STD

Nuova frizione Lambretta Casa Performance Powermaster STD La lista dei prodotti Lambretta si allunga ...

Gori Elaborazioni 190 in alluminio. La recensione finale!!

Gori Elaborazioni 190 in alluminio. La recensione finale!! Ciao a tutti smanettoni!! Visto che ...