Novità! Borsa Top Case per Vespa

Novità! Borsa Top Case per Vespa

SIP Scootershop, leader mondiale per ricambi e accessori Vespa, presenta la nuovissima Borsa Top Case per Vespa! Utilizzabile su ogni bauletto e sottosella per ogni Vespa LX/LXV/S/Primavera /Sprint/GTS/GTS Super/GTV/GT 60/GT/GT L 50-300ccm e non solo, misura 30x30x18cm, 100% poliestere in colore Marrone, protegge i vostri effetti personali dallo sporco e dai rumori fastidiosi che si creano shakerando i vostri oggetti in accelerazione e frenata!

Con una capacità di 18 litri, la Borsa Top Case per Vespa permette di trasportare al sicuro la spesa o il telo da bagno per il vostro weekend al mare! Per tenere tutto al sicuro basta tirare la culisse per chiudere completamente la Borsa Top Case per Vespa! In più, all’esterno, avete una tasca supplementare di servizio e i coodi nastri dotati di velcro per portarla in giro come una normale borsa milleusi! Come dicevamo, la  Borsa Top Case per Vespa è stata pensava per i bauletti e sotto sella delle Vespe Moderne ma date le dimensione 30x30x18cm può essere usata in qualsiasi bauletto aftermarket! Il colore Marrone dà quel tocco vintage, in tandem col ricamo bianco e si intona perfettamente con la gamma colori Vespa! Una idea regalo adatta a tutti i Vespisti! Disponibile su SIP cliccando su questo link —>QUI<— a soli 29,73€!!

Ecco anche il video dedicato by SIP Scootershop:

 

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *