SCOOTERNEWS – Boccole Casa Performance X804 per LUI 50 & 75

Boccole Casa Performance X804 per LUI 50 & 75

Nei giorni passati vi abbiamo presentato la nuova flangia lato volano X803 ma non siamo mai stanchi di presentarvi nuovi prodotti per i nostri amati Luini, oggi è il turno delle Boccole Casa Performance X804 per LUI 50 & 75cc!! In attesa del lancio sul mercato del Kit che detterà nuove regole per il mondo degli scooter smallframe di mamma Innocenti, ovvero il Casa Performance 135cc o CP ONE 35, continuiamo a viziarvi con il contorno. Come saprete, la serie Lui e J è sempre stata abbastanza bistrattata dagli scooteristi, ma RLC con le varie imprese compiute in giro per l’Europa, ha di fatto tolto il prosciutto dagli occhi da questi miscredenti!

Le Boccole Casa Performance X804  nascono per colmare un gap importante sui Lui, sia 50 che 75cc, che è la ciclistica! Infatti fino a pochi anni fà, l’unico ammortizzatore posteriore di ricambio disponibile di buona qualità, lo forniva Casa Lambretta. Questi prodotti erano poco efficaci, soprattutto se si decideva di modificare il proprio “motorino” magari adattando motori J125cc o conversioni, utilizzando pistoni kawasaki, oppure provando ad andare in 2.

Monta un BGM e via!!

Le Boccole Casa Performance X804 sono realizzate in ferro, si montano in 5 minuti, riducendo il diametro dei fori dell’ammortizzatore BGM dedicato alle sorelle maggiori Lambretta. Hanno 2 lunghezzze differenti, in modo da centrarsi perfettamente. Con questo semplice avccorgimento potrete finalmente contare su un supporto di estrema qualità, rendendo più piacevole e confortevole la guida e la maneggevolezza di qualsiasi LUI, elaborato o standard. Se scegliete le Boccole Casa Performance X804, ricordatevi anche dell’articolo Casa Performance X66X che trovate —>QUI<— e che vi permette di fare altrettanto con la forcella anteriore, grazie all’adozione di ammortizzatori anteriori BGM!! 

Visto il costo ridottissimo delle Boccole Casa Performance X804solo 8€, vale la pena rinunciare a un paio di birrette medie!!

L’ Articolo è già disponibile in vendita sul sito di Rimini Lambretta Centre —>QUI<—  oppure presso tutti i concessionari ufficiali Casa Performance!!

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

Gori Pulsar

Accensione Elettronica Gori Pulsar Lambretta S1 + S2 +S3 + DL

Accensione Elettronica Gori Pulsar Lambretta S1 + S2 +S3 + DL GORI, marchio storico ...

Cerchi SIP Tubeless Lambretta canale 2.50′

Cerchi SIP Tubeless Lambretta canale 2.50′ Novità da Sip Scootershop! Un altra utile aggiunta ...