Scooterist Meltdown 2019 – Siete pronti alla sfida?

Scooterist Meltdown 2019 

Road to Scooterist Meltdown 2019 – Come saprete, lo staff di Scooterismo.it & Rimini Lambretta Centre non sta di certo fermo in officina o dietro la scrivania a raccontare quanto sono “ganzi” o innovativi i loro prodotti o i loro articoli! Noi preferiamo guidare i nostri scooters in giro per i migliori eventi e raduni d’ Europa! Mettiamo alla corda i prodotti sottoponendoli a test estremi direttamente sulla strada, è il nostro pane quotidiano. Se la scorsa primavera abbiamo guidato le Lambrette equipaggiate con i nuovi motori Casa Performance SSR250 e SST265 attraverso le remote autostrade albanesi a medie di 120/130kmh con 35°, la prossima impresa sarà totalmente il contrario!

Per lo Scooterist Meltdown 2019, che si terrà a Kalkar, in Germania, al confine con l’Olanda dal 7 al 10 Febbraio 2019 abbiamo pensato ad una sfida ancora più estrema…

Abbiamo infatti preparato i nostri LUI, pieni zeppi di nuovi prodotti da testare, equipaggiati in varie configurazioni ma avendo come base con l’attesissimo Casa Performance 135cc che abbiamo provato in anteprima mondiale proprio sulle nostre pagine —>QUI<—. Nuove marmitte ad espansione, nuove soluzioni per la trasmissione e la ciclistica, se tutto va come deve andare, il collaudo HC del nuovo cambio 5 marce… Si avete letto bene, 5 marce sulla serie Lui & J!! Oltre che un ottimo treno di gomme invernali!!

La settima edizione dello Scooterist Meltdown 2019 sarà come al solito incredibile con circa 60 espositori del mondo Vespa & Lambretta, alcuni dei migliori DJ’s della scena scooterista UK, Tedesca e Belga. Custom Show, Dyno test come piovesse. Birre. Bowling ma anche 1300 km da percorrere, molti dei quali in condizioni proibitive! -10°, tempeste di neve e il valico delle Alpi!! Not for heart fainted!!!

Se siete pronti alla sfida dello Scooterist Meltdown 2019  e volete partecipare, le uniche regole sono: portarsi il proprio abbigliamento termico ed essere a Rimini in tempo per la partenza il 3 di Gennaio! Il fortunato avrà la possibilità di portarsi a casa il Kit CP One 35!!

Per info mandate una mail a: dean@riminilambrettacentre.com

Qui trovate il programma completo: https://www.scooterist-meltdown.de/programme/

Il premio oltre al CP 135? La gloria Eterna! Arrivare a Kalkar, in sella ad un Lui, dopo 1000 avventure? Semplicemente impagabile!!

 

 

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like