SCOOTERNEWS! Disco graduato per Lambretta LUI e J Casa Performance

Disco Graduato per Lambretta LUI e J Casa Performance

Si amplia ancora la gamma di prodotti Casa Performance destinati alle smallframe di casa Innocenti! Dopo la marea di novità riguardo le elaborazioni, è finalmente disponibile un nuovissimo Disco Graduato per Lambretta LUI e J. Mai più errori o soluzioni di fortuna per settare o verificare correttamente la fase di accensione o le fasature del cilindro! Questo Disco Graduato per Lambretta LUI e J, realizzato in metallo, ha un diametro di 144mm ed uno spessore di 2mm (praticamente indistruttibile quindi), per adattarsi perfettamente al carter motore di tutta la gamma LUI e J (50-75-100-125cc).

Il Disco Graduato per Lambretta LUI e J prodotto da Casa Performance nasce per aiutare le operazioni di montaggio e la corretta messa a punto della nuovissima accensione elettronica 12V Ducati Firefly ma è chiaramente indicata anche per le accensioni originali a puntine o altri prodotti disponibili sul mercato! Dotata di tacche graduate incise al laser e una doppia scala graduata, perfetta quindi anche per misurare correttamente le fasature del vostro cilindro!

Se avete una Lambretta Lui o j nel vostro garage, non avete scusanti, questo prodotto deve essere presente nella vostra attrezzatura! Costa 15€ ed è disponibile —>QUI<— presso Rimini Lambretta Centre oppure presso tutti i rivenditori ufficiali Casa Performance in giro per il Globo!!

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

Gori Elaborazioni 190 in alluminio. La recensione finale!!

Gori Elaborazioni 190 in alluminio. La recensione finale!! Ciao a tutti smanettoni!! Visto che ...

SCOOTERNEWS! Contakm SIP Tacho Karacho Vespa PX

SCOOTERNEWS! Contakm SIP Tacho Karacho Vespa PX Sin dal loro lancio sul mercato nel ...

SCOOTERNEWS! Scooterismo @ Rimini Lambretta Centre

SCOOTERNEWS! Scooterismo @ Rimini Lambretta Centre Dopo tanti ritardi è finalmente partita la collaborazione ...