SCOOTERNEWS – CP One35 – The revolution is coming!!

Un sogno che diventa realtà – CP One 35!

SCOOTERNEWS – CP One35 – The revolution is coming!!

ESATTAMENTE 50 ANNI DOPO IL PRIMO, ECCO A VOI IL SECONDO SBARCO SULLA LUNA! I ragazzi del Rimini Lambretta Centre hanno finalmente lanciato sul mercato il loro kit ‘ CP One35 ’. Fa parte del catalogo  di elaborazioni ed accessori ‘Casa Performance’ (CP) ed è il primo kit sul mercato, interamente plug ‘n’play, per tutta la gamma Lambretta J & Lui in grado di offrire prestazioni senza precedenti. Fino ad ora l’unico kit prodotto in larga scala era il ‘Casa 75’ con i suoi 3,5CV. Il ‘ CP One 35 ’ si spinge fino ai 10-12CV (in base alla marmitta scelta) senza modifiche aggiuntive, con una erogazione molto lineare. Le prestazioni sono equivalenti a quelle di una Lambretta DL200 originale, con un mucchio di coppia disponibile sin dai bassi regimi. I bistrattati modelli Lui & J50, che avete sempre tenuto in fondo al garage in attesa del ‘ferrivecchi’, possono essere finalmente trasformati in scooter perfetti per l’uso quotidiano o il turismo a lungo raggio.

The Italian Job!

 Scooterismo.it ha collaborato nello sviluppo del kit durante gli ultimi 18 mesi, con alcuni viaggi veramente epici e prove su strade tutte da ridere.

Come ci hanno detto tanti dei nostri lettori: “andate pure voi in giro a rompere qualcosa nel mezzo del nulla, almeno non lo dobbiamo fare noi!”

I J50, Lui 50 & 75, Cento, J125 e Stellina hanno il medesimo basamento e questo significa che il kit può tranquillamente essere montato su tutti i modelli sopracitati, a patto di utilizzare un albero motore con corsa 48mm (tipo 100cc-125cc).

Le specifiche tecniche del nuovo kit ‘ CP One35 ’ sono le seguenti: cilindro in alluminio fuso in conchiglia di acciaio, canna con trattamento Nicasil, 7 travasi, piston Meteor da 60mm grafitato bifascia con fasce elastiche da 1mm di spessore, pacco lamellare 4 petali, collettore di aspirazione in gomma per carburatori da 24-25mm (Dell’Orto PHBL o Polini CP), testa in alluminio con 7 prigionieri (4 standard + 3 supplementari) e 4 prigionieri di scarico (2 originali + 2 supplementari). Ogni kit è fornito di prigionieri, guarnizioni e tutta la ferramenta necessaria per il montaggio.

Questo kit si aggiunge al pacchetto di prodotti di altà qualità che Casa Performance offre ai suoi clienti.A differenza delle sorelle maggiori Lambretta, i cui ricambi sono facilmente reperibili, per la gamma Lui & J non esisteva praticamente nulla, fino ad ora! Il catalogo di elaborazioni ed accessori da abbinare al CP One35 cresce ogni giorno, con tutta la qualità Casa Performance.

Collettore in gomma per carburatori 24 o 25mm

Potete aggiungere al pacchetto la frizione 5 dischi LunaMaster, i pignoni e tutte le altre componenti della trasmissione tra cui il cambio 5 marce Vega5 ed il tendicatena dedicato. Stanno per essere commercializzati, presso tutti i rivenditori autorizzati Casa Performance, anche marmitte (dal look originale o sportivo), alberi motori rinforzati di altissima qualità, flange per il cambio, copricarter e addirittura delle forcelle stile LI. Una lista infinita…. E’ già disponibile un file molto curato (in lingua Italiana o Inglese) per il ‘ CP One35 ’ con tutti i consigli e le componenti necessarie per un corretto montaggio, consultabile semplicemente cliccando QUI!

Il codice prodotto per il ‘ CP One35 ’ è X807 e costa al pubblico 485€. Il kit è già disponibile presso Rimini Lambretta Centre cliccando QUI, o presso tutti i rivenditori ufficiali Casa Performance! Buon divertimento!

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

C.A.V. – Nuovi Moduli ad Anticipo Variabile per Centraline Ducati

C.A.V. – Nuovi Moduli ad Anticipo Variabile per Centraline Ducati Eccoci qua, di nuovo ...

collettori lamellari pinasco

NOVITA’! Collettori lamellari Pinasco per Vespa Largeframe

Collettori lamellari Pinasco Nuova gamma di collettori lamellari Pinasco per carter motore Vespa a ...

Nuovi Alberi motore Lambretta SIP

Alberi motore Lambretta SIP Nel marasma del Mondo dei ricambi Lambretta, da qualche tempo, ...