Dolomiti LUI Experience Tour – 12/13/14 Luglio 2019

Dolomiti LUI Experience Tour – 12/13/14 Luglio 2019

Sempre più pazzi per la febbre del LUI! Se siete in possesso del ciclomotore del futuro vi aspettiamo al Dolomiti LUI Experience Tour, il 12/13/14 Luglio 2019!! Un evento riservato esclusivamente ai possessori della gamma Lambretta Lui 50C/CL e 75 S e Lubematic! Organizzato in collaborazione con Scooter Italiano di Bruno Pisaniello, TV Scooter Garage di Fabio Basso e Alan Casagrande, Rimini Lambretta Centre & Lambretta Club Friuli!

LUI per TUTTI!!


La quota di iscrizione All Inclusive al Dolomiti LUI Experience Tour è di soli 280€ e comprende:

  • Busta con road book.
  • Toppa e fascia scooter dell’evento.
  • Ticket colazioni.
  • Ticket tappe ristoro prescelte.
  • Ticket pranzi.
  • Cena e Pernottamento per il Venerdì ed il Sabato.
  • Spostamento bagagli durante tutto il Tour.
  • Servizio assistenza e furgone scopa.

Qui sotto trovate il modulo di iscrizione da scaricare, compilare e spedire via email a:

  • brunopisa@hotmail.com

3 giorni immersi nei meravigliosi panorami delle Dolomiti con itinerari da urlo!! Il Dolomiti LUI Experience Tour, sarà diviso in 3 tappe da circa 120/150 km giornalieri, attraverso 3 Regioni, 6 passi dolomitici e posti spettacolari come lo Zoncolan, le 3 Cime di Lavaredo o il Lago di Misurina! Un esperienza di sicuro unica ed irripetibile in sella al Vostro Lui!!

Itinerario Venerdì 12 Luglio:

Ritrovo presso Scooter Italiano a San Quirino (PN) con colazione gentilmente offerta da Mr. Bruno Pisaniello! Quindi partenza a scaglioni del Dolomiti LUI Experience Tour verso Spilimbergo, Valeriano, Pinzano al Tagliamento, Forgaria del Friuli, Lago di Cornino, quindi Strada del Bottecchia, Lago dei 3 Comuni, Cavazzo Carnico, Verzegnis, Villa Santina, Ovaro, Liaris quindi la spettacolare salita dello Zoncolan, che renderà roventi le vostre frizioni, con tanto di pranzo al sacco offerto dal Lambretta Club Friuli, discesa verso Sutrio, Comeglians, Rigolato e arrivo giornaliero ai Piani di Luzza presso la struttura Ge-Tour. Totale 150Km!

La salitina dello Zoncolan

Itinerario Sabato 13 Luglio:

Piani di Luzza, Sappada, Santo Stefano di Cadore, Auronzo, Passo S. Antonio, Padola, Passo Monte Croce Comelico, Sesto, San Candido, Dobbiaco, Carbonin, quindi il Meraviglioso Lago di Misurina ed il Pranzo al Sacco alle 3 Cime di Lavaredo sempre offerto dal L.C. Friuli. Spostamento quindi verso il Passo 3 Croci e arrivo a Cortina d’Ampezzo con Cena e Pernottamento presso l’Hotel Argentina! TAC! Totale circa 140Km.

Saluti dal Lago di Misurina!

Itinerario Domenica 14 Luglio:

Partenza da Cortina d’Ampezzo, quindi San Vito di Cadore, Tai di Cadore, Perarolo, Ospitale, Termine, Longarone, Diga del Vajont, Cimolais, Barcis, Montereale Valcellina ed arrivo conclusivo del Dolomiti LUI Experience Tour presso Scooter Italiano a San Quirino.

Essendo una formula all inclusive non avrete da preoccuparvi di niente, solo del rifornimento dei vostri LUI! Alla sera troverete i Vostri bagagli alla reception degli Alberghi! Durante la manifestazione ci saranno anche delle piccole escursioni collaterali come un museo Vespa e i luoghi dove fu girato il film con Roger Moore – 007 Solo per i tuoi occhi!

Durante il Dolomiti LUI Experience Tour saranno presenti anche alcuni scooter motorizzati con il Casa Performance One 35 by Rimini Lambretta Centre, e penso che i curiosi potranno provare l’ebrezza di provare uno dei prodotti più attesi nel panorama scooterista per il 2019! Segnatevi sull’agenda le date e prenotate adesso la vostra iscrizione!!

Per ulteriori info ed aggiornamenti:

—>LINK ALL’EVENTO FACEBOOK<—

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (1)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

motor bike expo 2023

Scooterismo Motor Bike Expo 2023

Scooterismo Motor Bike Expo 2023 Un Sogno. Questo il termine che più si addice ...

Pomposa 500 2021 – 500km a manetta per Vespa & Lambretta

Pomposa 500 2021 – 500km a manetta per Vespa & Lambretta I matti della ...

PecoraMaiala Treffen 2022

PecoraMaiala Treffen 2022 – Vespagang Cagliari

PecoraMaiala Treffen 2022 – Vespagang Cagliari since 2002 Sinceramente quando, due mesetti fa è ...