Gruppo 70 Vol. 2 – 20 Mag 2017

Gruppo 70 Vol.2 – 20 Mag 2017

 

La Stagione Scooterista è ai Nastri di Partenza! Cominciamo finalmente a pubblicare un pò di Raduni consigliati da Scooterismo.it !

Dopo il Successo dello Scorso anno torna, Sabato 20 Maggio a Mercatale di Sassocorvaro, la 2° Edizione del Punky Soul Reggae Party organizzato dall’ Intrepido Gruppo 70! Presso il Green Park, caratteristico locale sul Lago di Sassocorvaro, teatro, durante la prima Edizione di Questo Scooter Rally, di una memorabile Serata a Ritmo di Ska, Northern, Glam e Punk senza tanti Fronzoli !!

Questo Raduno, fatto secondo i crismi del DIY, ha anche un Grande Cuore, infatti i Kids del Gruppo 70 Donarono in Beneficenza l’intero Ricavato!! La Location e la Strada per Arrivare, soprattutto se fate il valico di Bocca Trabaria, valgono il Kilometraggio da Fare!! Una Parte d’Italia veramente da Scoprire in Sella alle Nostre Amate Vespe & Lambrette. Asfalto Buono, Tornanti che da San Sepolcro in direzione Bocca Trabaria si inerpicano in mezzo all’Appenino con Scorci che lasciano senza fiato!

Per allietare la Vostra Serata tra Birrette e Ciarle varie gireranno i Dischi per Voi:

Andrea Tamiazzo – 2 Tempi SC Ferrara

Fab Edelic – Cappuccino on the Hills

Gegio – Anonima Scooterboys

Mez – Roadrunners Imola

Enrico – Reggae Buddies Marche

Per Info Contattate pure:

Parola 3385610717

Gruppo 70 Official Page

Stay Tuned for More Info!!

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *