La Bestia! SIP BFA per Vespa Largeframe

La bestiolina!!

La Bestia! SIP BFA per Vespa Largeframe

Come sostengono gli Americani: “Niente sostituisce i centimetri cubici!! BFA ha preso alla lettera questo motto per sfornare i nuovi incredibili kit SIP BFA per Vespa Largeframe capaci di 306cc!

Carter. Albero motore. Cilindro. Tutto disegnato e pensato per la mostruosa potenza del kit SIP BFA per Vespa Largeframe. Il mondo della Vespa Largeframe entra in un altra dimensione. Potenza, Erogazione e Coppia sembrano quelle di una moto da cross invece che di una Vespa.

I kit SIP BFA per Vespa Largeframe 306cc sono il Meglio disponibile sulla piazza. Non solo il Prezzo è TOP, ma ogni componente usa i migliori materiali e la miglior ingegneria disponibile.

Anni fà, SIP venne contattata da Ale & Fabio, parmensi, e informata che i 2 stavano armeggiando su un nuovo kit 306cc. All’epoca sotto il nome BSG. Si sà che SIP, da leader mondiale del settore, tende ad emozionarsi poco, visto anche il massiccio via via di progetti e nuove proposte che ricevono ogni giorno. Ma al momento in cui ricevettero, la scorsa primavera, i primi componenti BFA, rimasero letteralmente senza parole. La qualità e le soluzioni tecniche adottate per i Cilindri, i Carter e gli alberi motori sono e saranno il sogno di ogni smanettone Vespista!! I kit SIP BFA per Vespa Largeframe sono perfetti per l’utilizzo più estremo o anche per quello quotidiano, permettendovi di dormire anche 10 minuti in più la mattina prima di andare a lavoro!!

Quest’anno, all’edizione del Tacho Taracho 2018, il noto preparatore teutonico Jesco ha presentato una Vespa Drag, assemblata e messa a punto in poco più di una settimana e capace al Dyno Test di 55CV alla ruota posteriore senza particolari problemi! Coppia Massima Terrificante, Erogazione lineare ed una curva di utilizzo ampissima!! Solo un’ ulteriore preparazione e messa a punto su questi SIP BFA per Vespa Largeframe ci saprà indicare il potenziale esatto di questi mostri!

Campana & Frizione, un opera d’arte!

Nel mondo Vespa, i 50CV sono stati già raggiunti, è vero. Ma solo da pochi preparatori e non senza enormi sforzi di adattamento e modifica estremo delle componenti. Qui, con i kit SIP BFA per Vespa Largeframe, stiamo parlando di settaggi PLUG & PLAY da 50CV. Alla SIP sperano di poter sfiorare i 70CV per quello che riguarda il Massimo raggiungibile. Ma la realtà è quella di avere un motore da turismo con 40/50CV.

Ale & Fabio della BFA, hanno qualche altra bomba destinata al loro primo amore, le Vespe Smallframe. Questo, in aggiunta agli impegni in famiglia e di lavoro, rischiava di far dimenticare il kit 306cc su uno scaffale, come già successo per quello Lambretta… Per questo motivo, SIP ha deciso di portare avanti il progetto della BFA!

I kit adesso sono i SIP BFA per Vespa Largeframe! Disponibili per tutte le Vespe Largeframe da 125cc a 200cc, prevedono: Carter a prova di dinamite accoppiati con i nuovi, larghi & massicci alberi motori. IL sogno per tutti gli smanettoni dagli anni 80 ad oggi! I carter sono disponibili in diverse misure, adattabili ai kit già esistenti sul mercato, più una versione dedicata al Kit Malossi MHR 225cc.

Per noi, la migliore scelta, rimane il 306cc… Il classico lupo travestito da agnellino indifeso…

Per ogni info, prezzo e componente SIP BFA per Vespa Largeframe cliccate —> QUI <—

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

Ad:

Scooter Center 25 Years - PURE SCOOTERING SINCE 1992

You May Also Like

pneumatici SIP Vespa e Lambretta

SCOOTERNEWS! Gamma Pneumatici SIP Vespa e Lambretta aggiornata!!!

SCOOTERNEWS! Gamma Pneumatici SIP Vespa e Lambretta aggiornata!!! Qualche mese fa’ avevamo già trattato ...

SCOOTERNEWS! Ammortizzatore Posteriore Pinasco per Lambretta !!!

Ammortizzatore Posteriore Pinasco per Lambretta!!! Ebbene si, avete letto bene! In anteprima per Scooterismo.it, ...

C.A.V. – Nuovi Moduli ad Anticipo Variabile per Centraline Ducati

C.A.V. – Nuovi Moduli ad Anticipo Variabile per Centraline Ducati Eccoci qua, di nuovo ...