SCOOTERDO’s – Scooterist Meltdown 2020 – On the Road!

Scooterist Meltdown 2020 – On the Road!

Dopo l’impresa dello scorso anno, che trovate QUI, ci apprestiamo a partire per lo Scooterist Meltdown 2020! Bentornato #breakdownparty! La formula è la stessa della passata edizione; ritrovo con la mia crew del Rimini Lambretta Centre fissato per Domenica 2 Febbraio. Partenza ore 10 – 10.30 del mattino, in sella ai nostri potentissimi Lui 50 & 75 motorizzati Casa Performance One35 + 1 Lambra Largeframe Top Secret…

Come l’anno scorso, sarà possibile seguirci, tifarci & offenderci sia sulla pagina FB & Instagram di Scooterismo.it che su quelle di Casa Performance & Rimini Lambretta Centre, usatndo mi raccomando l’hashtag #breakdownparty2, tramite i link che vi aggiungo qui sotto:

Facebook:

  • https://www.facebook.com/scooterismo.it/
  • https://www.facebook.com/RiminiLambrettaCentre/
  • https://www.facebook.com/CasaPerformanceIT/

Instagram:

  • https://www.instagram.com/scooterismo.it/
  • https://www.instagram.com/rimini_lambretta_centre/
  • https://www.instagram.com/casa_performance/

La prima tappa dell’itinerario verso lo Scooterist Meltdown 2020 prevede l’arrivo, nel tardo pomeriggio della Domenica, nei dintorni di Trento. La mattina seguente ci inerpicheremo nelle Alpi percorrendo il vecchio valico del Brennero, contando di arrivare a Innsbruck in Austria prima che sia troppo buio o freddo! L’anno scorso le condizioni meteo erano molto avverse e già alle 16 la temperatura in centro ad Innsbruck scendeva ampliamente sotto lo 0°!

#BREAKDOWNPARTY 2019

La seconda tappa, probabilmente la più impegnativa se guardiamo l’impresa dello scorso anno, ci vedrà impegnati attraverso il Passo di Fern, 1212 metri S.l.m. , percorso toccando -14°…. Ancora siamo dubbiosi se ripetere questo tratto che, offre panorami mozzafiato, ma è altrettanto insidioso per le temperature… Forse potremmo anche optare per un tragitto a fondovalle, molto più mite!! Contiamo di raggiungere i nostri amici di SIP Scootershop, a Landsberg, per una pizza ed una birra nel primo pomeriggio!!!

La terza tappa si snoderà da Landsberg fino a qualche località tra Stoccarda e Francoforte, a meno di cambi di programma, percorrendo la spettacolare strada che costeggia il fiume Reno! Piena di castelli e scorci collinare in mezzo alle coltivazioni di Mele!! Forse la più bella dell’intinario verso lo Scooterist Meltdown 2020!

La quarta tappa, con le strade già molto più urbane e noiose ci dovrebbe portare dal Baden-Württemberg tra le braccia di Ulf & Philipp a Scooter Center, Colonia! Ci aspettiamo un accoglienza come quella dello scorso anno! A colpi di birre fino a tarda notte!!

La quinta ed ultima tappa, quella del Venerdì, ci traghetterà da Colonia a Kalkar, sede dello Scooterist Meltdown 2020, presso il parco di divertimenti Wunderland!!

Ci aspetta un evento con i fiocchi, probabilmente uno dei più appetibili nel panorama Europeo, grazie anche alla formula All-Inclusive! Al Venerdì si apriranno anche le porte del Custom Show, con scooter personalizzati da tutta Europa e tanti stand dei migliori rivenditori ufficiali, dove sarà possibile saggiare in anteprima nuovi prodotti, comprare e scambiare parti ed accessori per le nostre amate Vespa & Lambretta! Sicuramente un evento che sarebbe in grado di svegliare dal torpore anche la nostra scena scooterista, mostrando una marea di scooter personalizzati di qualsiasi tipo!! Se avete in mente di fare un raduno/evento fuori dai nostri confini, tenete bene a mente lo Scooterist Meltdown per le prossime edizioni!

Se invece avete già prenotato i biglietti, fate un salto al nostro stand Rimini Lambretta Centre & Casa Performance, abbiamo qualche news da mostrarvi e i nostri bestsellers in Vendita!!

Seguiteci sui nostri canali social FB & Instagram durante il giorno e, proveremo anche a postare un diario di viaggio serale, forse anche video!!

STAY TUNED!! #BREAKDOWNPARTY2

Lui Cp One 35 on fire!!

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like