Site icon

Accensione Elettronica Gori Pulsar Lambretta S1 + S2 +S3 + DL

Gori Pulsar

Accensione Elettronica Gori Pulsar Lambretta S1 + S2 +S3 + DL

GORI, marchio storico nel panorama delle elaborazioni Lambretta, ha sviluppato una nuova accensione elettronica 12V 95W ad anticipo variabile, specifica per motori originali o elaborati.

L’accensione GORI PULSAR, questo il suo nome, ottimizza le prestazioni del motore e garantisce grande affidabilità. Lo statore è stato verniciato con una resina speciale, resistente alle alte temperature, che isola questa fondamentale componente dal calore prodotto dal motore, garantendo, in ogni momento e condizione d’uso, sempre e solo il massimo delle prestazioni.

Altre peculiarità dell’accensione GORI PULSAR sono:

Nel kit troverete:

Disponibile sia nella versione Cono Piccolo LI/SX che Cono Grande DL.

Scooterismo.it dovrebbe essere in grado di ricevere, nei prossimi giorni, un kit completo da recensire e testare in anteprima per VOI. Quindi rimanete sintonizzati!

Come vi anticipavamo settimane fa’, con l’acquisizione dello storico marchio Fiorentino da parte del gruppo Bettella, si apre un nuovo capitolo per la Gori Elaborazioni. Verrà infatti lanciata sul mercato, nel corso del 2021, una nuova ed aggiornatissima linea di prodotti Lambretta, mantenendo e migliorando molti degli storici articoli Gori, già presenti in catalogo, ed aggiungendo diverse novità, grazie al Know How dell’azienda Padovana! Dal quartier generale ci comunicano che sarà molto presto attivo il nuovissimo sito internet!

Per rimanere ancora più aggiornati vi invito a cliccare “Mi Piace” sulla nuovissima pagina FB:

Gori Elaborazioni

 

 

 

Next: Pinza Freno BGM Pro Touring Vespa PX
Exit mobile version