Specchietti SIP Pordoi Vespa GTS

Specchietti SIP Pordoi Vespa GTS

Specchietti SIP Pordoi VespaQuesti Specchietti SIP Pordoi Vespa vanno ad aggiungersi all’immenso catalogo di ricambi SIP per tutti i possessori di Vespa GTS!

Gli specchietti retrovisori convenzionali sono spesso pensati e prodotti per le motociclette e spesso può essere difficoltoso adattarli perfettamente sul manubrio delle Vespa moderne. Con questa news per la gamma SIP Pordoi, sarà adesso possibile montare gli specchietti direttamente sulla parte finale del manubrio della Vostra GTS.

Specchietti SIP Pordoi VespaQuali sono i vantaggi degli Specchietti SIP Pordoi Vespa GTS?

  • Stabili
  • Poche vibrazioni
  • Diversi colori
  • E-approved

La staffa ed il supporto dello specchio sono realizzati in alluminio cnc, anodizzati o cromati. Lo specchietto è regolabile tramite un giunto sferico.

Stabili

La vite aggiuntiva di fissaggio permette un fissaggio rapido e veloce. Il peso garantisce stabilità ed un bloccaggio a prova di rotazioni involontarie.

Poche vibrazioni

Grazie alla robusta staffa di fissaggio, ci saranno poche vibrazioni trasmette dal veicolo allo specchietto. Garantendo una ottima visibilità anche a velocità sostenuta!

E-approved 

A prova di codice della strada, grazie al marchio E- Approved! Come saprete, le omologazioni cambiano in base all’anno di produzione del veicolo, tipologia dello scooter/moto etc. Per questo motivo gli abbiamo fatti omologare!

In conclusione: Prodotti di alta qualità, appositamente pensati per le Vespa GTS! Di certo un bel regalo per Natale!! Quindi, cari GTS-essisti è il momento di sguinzagliare mogli, mariti, compagne/i, fidanzate/i per farvi trovare l’albero questi specchietti!!

Anzi, senza prendere tanto freddo in giro, basta un semplice click per l’acquisto: https://sip.shop/mirrorpordoi

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

SCOOOTERNEWS – Casa Case by Casa Performance

SCOOOTERNEWS – Casa Case by Casa Performance Continua il nostro viaggio alla scoperta dei ...

Gori Elaborazioni 190 in alluminio. La recensione finale!!

Gori Elaborazioni 190 in alluminio. La recensione finale!! Ciao a tutti smanettoni!! Visto che ...

Kit Casa Lambretta 80cc

Nuovo Kit Casa Lambretta 80cc per Lambretta Lui 50/75cc & J 50cc

Nuovo Kit Casa Lambretta 80cc per Lambretta Lui 50/75cc & J 50cc Appena arrivato ...