pomposa 500 2022

Pomposa 500 2022 – 24 Settembre 2022

Pomposa 500 2022 – 24 Settembre 2022

Pomposa 500 2022Sta per tornare uno degli eventi più importanti d’Europa per quello che riguarda il circuito Endurance per Vespa e Lambretta! Il 24 Settembre torna la Pomposa 500 2022! Sotto la bandiera dell’Italian Scooter Challenge saremo ancora pronti a seguire in diretta e con il commento di Scooterismo.it e W1R la gara, minuto dopo minuto con approfondimenti, interviste ed altri contenuti di primo piano se amate i ferri vecchi e a marce, e le gesta dei funamboli su ruote da 10 pollici! Vi aspettiamo direttamente in pista oppure sul canale Youtube di W1R

https://www.youtube.com/c/WhiteOneRacing

 

knight race 2022


Qui trovate tutte le informazioni per iscriversi! https://www.whiteoneracing.com/italian-scooter-challenge

Chiaramente 3 le storiche classi dove cimentarsi: DdS (derivate dalla serie), SuperSport  & Proto

Sono attese circa 20 squadre provenienti anche dall’estero, a dimostrazione della grande qualità organizzativa dell’evento! In continua crescita e che riuscira’, il prossimo anno a Giugno (2023), a coronare il sogno di mettere in piedi, anzi in pista, la prima 24 ore mai organizzata in Italia!

Segnaliamo il ritorno degli Spagnoli del team Box Performance, pronti a matare gli avversari e del team Tedesco Hubratec! Anche il pilota Inglese Scott Swarbrick sarà della partita come wildcard in un tema Italiano!!


Prima come Vespa Corse Italia e quindi come Italian Scooter Challenge, siamo partiti nel Novembre 2018 con un evento che ha dato il via alle gare di durata nel nostro paese; siamo ora pronti a raccogliere una sfida importante per crescere insieme nella passione che ci accomuna!

La Pomposa 500 2022, è ormai classico nel panorama reso possibile dal supporto di POLINI MOTORI SPA, sotto l’egida di Aics Motociclismo, che il prossimo 24 Settembre vedrà Vespa e Lambretta sfidarsi nella competizione organizzata da W1R – WhiteOne Racing e divenuta ormai una classica in Europa sul Circuito di Pomposa!
Senza dimenticare il supporto fondamentale con foto e video di Sem Righetti e del suo staff!
pomposa 500 2022
Uno dei funamboli spesso in azione: Ivano Broggio
Un grandissimo ringraziamento a chi crede in noi e nella nostra passione:
Benelli Bestracingvespa


REGOLAMENTO PARTICOLARE:
  1. Composizione delle squadre: Ogni squadra è composta da uno scooter, ed un numero massimo di 7 persone di cui un minimo di 3 ed un massimo 5 piloti, più gli accompagnatori (meccanico, aiutante, ecc.)
  2. Durata della competizione: La competizione si conclude al raggiungimento dei 500 Km.
  3. Cambio pilota:Per ogni pilota e per ogni turno il tempo minimo di permanenza in pista va da un minimo di 20 minuti ad un massimo di 60 minuti.
  4. Arrivo: Al termine della competizione il Direttore di Gara mostrerà la bandiera a scacchi e il vincitore sarà la squadra che, dopo aver sottratto le eventuali penalità, avrà compiuto il maggior numero di giri.
Stay elaboratissimo!!!
  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

pecora maiala treffen 2023

Pecora Maiala Treffen 2023 by Vespagang

Pecora Maiala Treffen 2023 Non è facile nel 2023 trovare eventi e raduni in ...

Dolomiti Lui Experience 2

30 Lui, 500km in mezzo alle Dolomiti, curve, tornati, prosecchi, cene in malga, cosa ...

SIR – Riunione di fine stagione 2017

SIR – Riunione di fine stagione 2017   Fucecchio, Sabato 11 Novembre – Come ...