Ven 3 Marzo – Tender Football Clan – GIUDA Live!!

#TenderFootballClan Giuda Live!!

Continuiamo ad aggiungere Eventi su Eventi nella Nostra Sezione Dedicata!! La data è già fuori da Qualche Giorno ma vi confermiamo che Venerdì 3 Marzo 2017, andranno in Scena, al Tender Club di Firenze, i GIUDA! Per l’occasione sarà #TenderFootballClan !!

Sappiamo per Certo che il quartetto Boot Power Romano ha qualcosa che bolle in Pentola per il 2017!! Quindi sarà anche l’occasione per sentire, se siamo fortunati, l’anteprima di qualche pezzo nuovo!!

Per chi non Sapesse chi sono i GIUDA, sono una Band Italiana dalle Sonorità Inglesi dei Primi 70’s, che si ispira a Gruppi Sommersi come Hector, Slade, Jook, Equals, Sweet & tanti Altri artefici del cosidetto GLAM! Portato al successo commerciale da David Bowie aka Ziggy Stardust e dai T-Rex di Marc Bolan…

Senza mai Perdere la vena Stradale scritta nel Loro DNA stradaiolo Punk, nascono infatti dalle Ceneri dei Taxi!!

Si prospetta un concerto carico di Adrenalina e Agitazione Palco tra Cori da stadio e Clap your Hand & Stomp your Feet!!

Pre e Post concerto sarà come al Solito a Base di Vinili Glam, OI!, 2Tone, Northern Soul, Punk come Vuole la Tradizione Terraces Inglesi! Si alterneranno ai Piatti del #TenderFootballClan per la Squadra di Casa col Numero 6 Mr. Fulci DJ, libero Vecchia Scuola col Piede Delicato & col Numero 10 il Chris Waddle dei Navigli, DJ Henry Lazzeri! Per l’Away Team, col numero 8, direttamente dall’Anonima Scooterboys di Siena, Gegio “the Butcher” Degli Innocenti!

Preparate le Zeppe, il Baggy Trousers, le Sciarpone di Lane a Righe con i colori della Squadra del Cuore & Pettinatevi con la riga da una Parte! Arriva il #TenderFootballClan il 3 Marzo!!

Per Tutte le Info : #TenderFootballClan FB Event

 

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *