Up & Down the Hills vol. 2% – Siena – 20/21 Luglio 2018

Up & Down the Hills vol. 2% – Siena – 20/21 Luglio 2018

Up & Down the Hills vol. 2% – Siena – 20/21 Luglio 2018 – Ristorante Pulcianese.

Scooter Parking!!

Scusate il ritardo ma con il periodo estivo siamo sempre impegnati in giro per le strade Italiane! Ancora una volta, nonostante tutto, i ragazzi dell’ Anonima Scooterboys centrano ancora il bersaglio!! La Location dell’ Up & Down the Hills vol. 2% è la solita del 2017, la splendida e perfetta cornice del Ristorante Pulcianese! Dopo il successo dello scorso anno, con circa 230 presenti, quest’anno l’evento subisce una lieve flessione, facendo registrare circa 170 partecipanti da tutto il territorio Italiano! Da Campobasso a Pordenone, via Roma, Padova, Ferrara, Torino, Parma. Dalle Marche, dalla Romagna, non importa da dove la gente arriva, l’importante è che tutti i partecipanti portino con se il motto che contraddistingue l’Anonima Scooterboys e il suo Up & Down the Hills vol. 2%. Ovvero Scooterismo & Goliardia!! Tantissimi Scooterclubs, tanti nuovi mai visti, Scooterboys & Girls, Vespa & Lambretta Club hanno invaso Pulcianese con il solo intento di fare baldoria e stare insieme! Una autentica 2 Giorni da vivere con il Sorriso e una birra in mano! Per questo Up & Down the Hills vol. 2%, la proposta si arrichisce di ben 2 Tattoo Studios, l’ LVB Tattoo Parlour di Capolona (AR) & Cynart Tatuaggi by Allegro Chirurgo Tattoo Industry Siena! E’ stato bello vedere come Sosso & Riccardo C., pur proveniendo da 2 mondi completamente diversi, abbiano lavorato spalla a spalla durante le loro sessioni!

Sosso LVB Tattoo Parlour on DJ Little (al secolo Fabio)

Cynart su Beke Bauer

Un barber shop di fama Europea come il Blues Barber di Firenze, che per tutto il sabato ha avuto letteralmente le forbice in fiamme a colpi di barba e capelli!!

E un’ artista prestataci direttamente dal mondo della Kustom Kulture come Eleonora dell’ Air Kustom Design (tra l’altro impegnata, con il suo team,  proprio in questi giorni a Bonneville nello Utah, con la prima moto a GPL che proverà a battere il record nei Salt Flats!!) che ci ha offerto i suoi premi decorati a mano! Solo proposte di Alta Qualità all’ Up & Down the Hills vol. 2%!!

Ele Air Kustom Design @ Work

Dal Venerdì, che abbiamo affrontato tra pochi intimi, ma con parecchi drink in panza, e vissuto con la tensione tipica di chi ha messo tanto impegno durante i 5 mesi antecedenti al raduno, sentirsi recapitare i primi complimenti è stato un autentico toccasana per quello che ci avrebbe aspettato al Sabato! Già dalla tarda mattinata, all’ Up & Down the Hills vol. 2%, cominciano ad arrivare Scooters su Scooters, e tutti di livello assoluto! Lambrette DL200, SX200, TV175 2° e 3° Serie, Special SX, 3° Serie ,  affiancate da Vespe GT, GTR, Sprint 150, PX, Sprint Veloce, T5 restaurate, modificate, conservate, accessoriate ma tutte bellissime, ad offrire un colpo d’occhio notevole!

Il bar dell’ Up & Down the Hills vol. 2%, con la coppia Riccardo & Maria, viaggia come un treno sin dal pomeriggio a colpi di Spritz, Mojito e immancabili Birrette, mentre la console, con formula OPEN, sciorina dischi di ogni genere: Northern Soul, Mod 79, Punk, OI!, Rockabilly, Ska, Rocksteady ma il top si raggiunge nel tardo pomeriggio quando Beke Bauer, Braces Bros & Little DJ sconfinano nel Thrash più becero con selezioni che farebbero vergogna anche a radio Italia! Sabrina Salerno, Camerini, Piotta (colpa mia… NdR) e altre chicche riportano la nostra visione dello scooterismo alla formula ancestrale del divertimento senza tanti codici imposti! Nel mentre il Torneo di Bocce Internazionale impazza, con 48 partecipanti, ovvero 24 squadre, tanto che non si riesce ad arrivare alla fine, tra bestemmioni, accosti, bocciate… sarà per il prossimo anno (forse)…  Come sempre, ovunque a Modo Nostro!!


La cena all’ Up & Down the Hills vol. 2%, viene servita rapida e senza intoppi per i 170 scooteristi affamati dallo staff di Pulcianese, sempre efficace e impeccabile!  Fioccano le bordolesi di vino della casa nell’attesa per le premiazioni e DJ Set! Per i premi, gentilmente offerti da Scooter Italiano di Bruno Pisaniello, Lambretta Garage Italia del nostro Michele Landi & Air Kustom Design ai quali va un ringraziamento Gigante!!

Le premiazioni vedono protagonisti i Duchi Estensi Ferrara che ricevono il riconoscimento come club più numeroso e Best Rat/Conservato per la Lambretta 1° serie di Alby.

Sabrina degli Scarburati SC come Best Street Racer in sella alla sua Serveta Full Custom Cherry Red Metalflake.

Walterino del Gruppo 70 come Best Lambretta con la sua Serveta Jet 200 Accessoriata.

Mauro Olivetto Best Vespa con la sua TS Grigia in stile Street Sleeper.

Jim & Luca Black Soul & Barbieri de’ Rooari dividono il premio KM in sella alle loro Lambrette.

Alessandro Lorentini dei Souls, Best Scooterboy in solitaria col 50ino da Parma dopo che il suo compagno di viaggio aveva rotto neanche a metà strada, tornato indietro e partito da solo, UN GRANDE!

Katia Roadrunners Lambretta Club, Best Scootergirl in sella al suo PX bianco.

Gighe & Benedetta Best Male & Female Dancer senza confronti per aver ballato consumandosi la suola delle scarpe dal primo all’ultimo disco!

Una Menzione Speciale anche a Eros dei Vecchi Bastardi per essere arrivato il venerdì in solitaria notturna da Savona, giusto in tempo per prenderla atomica, ballare come non ci fosse un domani, dormire 25 minuti e ripartire Sabato mattina per tornare al lavoro… PASSIONE!

Premio Speciale per la Loggia della Gran Fava da Fano in Massa! Bicchieri vuoti fisso!

Premi Speciali per i nostri cugini Black Roosters & Hotwheels SC, senza i quali non sarebbe stato lo stesso raduno! CHIANTI SCOOTERCLUBS UNITED!

Dulcis in Fondo, si aprono le danze, la Line up dei dj’s è degna di un festival europeo!!

Bassa Duca Estense, Roberta & Daniel Underground Blues Teramo, Fab Cappuccino Weekender si sono alternati ai piatti con selezioni e attitudine che non si sentivano e vedevano ad un raduno da tempo!! Pista fisso stracolma fino alle 4.30 del mattino, Northern Soul, R&B, Latin Boogaloo, Ska, freakbeat, Beat Italiano, Garage nello loro massime espressioni! Gambe letteralmente tritate per chiunque abbia pestato il dancefloor durante la serata!! Una Serata Epica!

La loggia della Gran Fava!!

Per noi dell’Anonima Scooterboys, questo Up & Down the Hills vol. 2%è costato tanto impegno ma tutti i complimenti e i ringraziamenti che abbiamo ricevuto da VOI, hanno ripagato ogni minuto impiegato per fare le grafiche, le toppe, cercare quei piccoli sponsor che ci hanno permesso di mettere il moto il nostro carrozzone, chiamare gli agriturismi per le convenzioni, restare in contatto con i DJs, organizzare il bar & lavorare per 3 giorni per far si che il raduno venisse fuori così come lo avevamo immaginato. Risate, Goliardia, Scooters, ottima musica, buon cibo, voglia di stare insieme e rispetto!

AVANTI ANONIMA, AVANTI CHI SUPPORTA LO SCOOTERISMO GENUINO! OVUNQUE A MODO NOSTRO!!

PS: in tutto questo, l’Anonima Scooterboys con il suo Up & Down the Hills vol. 2%ha raccolto circa 600€ da donare in beneficenza all’AMNEC, Associazione dedita alla ricerca sulle malattie congenite nei bimbi!! Grazie a tutti voi che avete contribuito!!

PPS: Grazie Grandissimo anche a Pamela Bralia e alla sua Fotofficina per le meravigliose fotografie!!!

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *