eroici in Vespa 2023

EROICI in VESPA 2023

EROICI in VESPA 2023

Quindicesimo anno!! Che Edizione questa degli Eroici in Vespa 2023! Eroiche, eroici…era una data importante, un anniversario da celebrare in grande…e così è stato! Una placca fantastica, un pacchetto gadget eccezionale, una condizione meteo a dir poco straordinaria. E così, come ormai è tradizione, la stagione vespistica ha avuto inizio: oltre 200 eroici in sella alle loro Vespa o Moped si sono sguinzagliati lungo le strade bianche Senesi che tutto il mondo ci invidia.

Eroici in Vespa 2023
Tanta polvere ma l’itinerario ripaga!!

Salite, discese, curve, controcurve..ma soprattutto tanta polvere che si è attaccata alle nostre giacche come un trofeo. Tutto si è svolto nella massima tranquillità, pur con qualche piccolissima imperfezione il giro si è concluso nei tempi calcolati e senza alcun problema.

Eroici in Vespa 2023
I Panorami mozzafiato non sono mancati!

Tantissimi i partecipanti per questa edizione degli Eroici in Vespa 2023, provenienti dalle più svariate regioni d’Italia, che hanno potuto assaporare e gustare le bellezze di un territorio straordinario, con panorami da cartolina che, nonostante gli oltre 20 anni di itinerari proposti, ogni volta tolgono il respiro per la maestosa bellezza.

Eroici in Vespa 2023
Qualche Saltafosso!

Tutto ciò ovviamente è stato possibile grazie all’impegno di alcuni impavidi Vespisti, dotati di una costanza ed un’abnegazione fuori dal comune, che ancora una volta sono riusciti ad eseguire con determinazione e precisione tutti i compiti necessari per l’ottimo svolgimento della manifestazione.

Eroici in Vespa 2023
Qualcosina è stato mangiato & Bevuto!

Grazie quindi a tutto il consiglio direttivo e a tutti i collaboratori della nostra associazione Eroici in Vespa, siete (e siamo) riusciti ad organizzare qualcosa di eccezionale che rimarrà indelebile nella nostra memoria. Ma il ringraziamento più grande và soprattutto ai partecipanti, che hanno reso possibile un evento incredibile sotto tutti i punti di vista.

Gli svariati messaggi che riceviamo attraverso i nostri canali e nelle chat di whatsapp a giorni di distanza, le infinite e positive interazioni sui social ne sono la limpida dimostrazione. Ci vediamo nel 2024, sempre più numerosi, sempre più polverosi, sempre più Eroici!

Grazie, grazie di cuore!

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

Trasimeno Scooter Village 2022 by Big Six

Trasimeno Scooter Village 2022 17-19 Giugno 2022, dopo 2 anni di ritardi per cause ...

Fantastic 4 2023 – La recensione del Raduno SIR sul Trasimeno!

Fantastic 4 2023 Collaborazione e voglia di fare. Queste le prime parole che mi ...