Thunderparty #13 – 29 Aprile 2017

Thundeparty #13

Thunderparty #13

I Thunderballs S.C. vi presentano il primo evento della stagione SIR: Thunderparty #13

29-30 Aprile, 1 Maggio – Villaggio Lido d’Abruzzo, Roseto degli Abruzzi

Nel centro Italia, dopo terremoti, ari-terremoti, nevicate record, slavine… cavallette, tenebre e morte dei primogeniti maschi, arriva l’evento per esorcizzare tutto questo: il Thunderparty 13!

Quest’anno, dopo gli ultimi tre anni in cui il consueto raduno dei Thunderballs si è temuto in territorio marchigiano, si torna in Abruzzo dove i “Thunderparty” sono nati. La 13esima edizione è dedicata a portafortuna e amuleti. Pita, il presidente recita: Occhio malocchio prezzemolo e finocchio. Miscela al 2% e tutto un fanale, allontana da noi il pericolo di farci male. Cavo di frizione, olio, paraolio e pacco lamellare, guidaci forte e non ci far grippare!

Insomma chi parteciperà al primo raduno SIR della stagione 2017 sarà uno scooterista fortunato.

Cambia anche l’approccio dei Thunderballs ai raduni, solitamente molto spartani e pecorecci, con pochi servizi. Questa edizione del Thunderparty si svolgerà in uno splendido villaggio turistico organizzato in mini-villette praticamente in riva la mare, con ristorante convenzionato, bar, e udite udite… 1000 mq di disco in pieno stile balera anni ’70 con pavimento in parquet, divenetti da pomiciata e impiantone luci. Le serate saranno di grande spolvero. La prima serata, quella del sabato 29, è dedicata al dj set Thunderballs e Reggae Buddies, quindi Franz e Luca e gli altri amici saliranno in cabina per farci ballare. Nella serata di domenica 30 Aprile la line-up prevede a rotazione: GigheB-side Vinyl Quartet, Siena.

Andrea Tamiazzo2tempi S.c., Ferrara.

Mr Meni – Leaning Tower Soul Club, Pisa.

Come di consueto ViolentinaVia Dei Matti Tattoo Shop – è pronta a raccogliere prenotazioni, per rendere indelebile il ricordo di questo raduno.

Se il tempo sarà clemente, al Thunderparty, la spiaggia attrezzata è a disposizione degli intervenuti e inoltre è previsto un torneo di lancio del ferro di cavallo, sempre per scaramanzia. Purtroppo la piscina per quella data sarà ancora chiusa. Lo scooter run del Thunderparty sarà diretto a Montepagano, borgo in collina sovrastante Roseto, in cui è previsto un aperitivo a vino e porchetta.

Insomma mare, musica, birra, arrosticini, scooter e tanti amici saranno gli ingredienti per il fine settimana del primo maggio al Thunderparty.

Per il pernottamento l’accomodamento è previsto in villette trilocali in muratura “Bouganville” composte da camera matrimoniale, cameretta con 2 letti, soggiorno, angolo cottura, bagno con doccia, veranda. 

Le tariffe si intendono al giorno, a persona, secondo il numero degli occupanti della villetta. Si prega di prenotare entro il 20 di aprile

N° pers. x Villa

1 notte

2 notti

4

23 eu

16 eu

3

29 eu

21 eu

2

40 eu

30 eu

1

70 eu

50 eu

Contattare direttamente Villaggio Lido d’Abruzzo, Viale Makarska s.n. – Località Borsacchio

64026 Roseto degli Abruzzi (TE) – www.villaggiolidodabruzzo.it – info@villaggiolidodabruzzo.it

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

kickstart! 2022

Kickstart! 2022 – Il riassunto!!

Kickstart! 2022 – Il Riassunto Come sapete, se leggete assiduamente il mio blog, cimentarmi ...

SCOOTER MITI! AF Rayspeed TS1

SCOOTER MITI! AF Rayspeed TS1 Nuova rubrica su Scooterismo.it! Lettura sotto l’ombrellone! Vi mostreremo ...