Thunderparty #13 – 29 Aprile 2017

Thundeparty #13

Thunderparty #13

I Thunderballs S.C. vi presentano il primo evento della stagione SIR: Thunderparty #13

29-30 Aprile, 1 Maggio – Villaggio Lido d’Abruzzo, Roseto degli Abruzzi

Nel centro Italia, dopo terremoti, ari-terremoti, nevicate record, slavine… cavallette, tenebre e morte dei primogeniti maschi, arriva l’evento per esorcizzare tutto questo: il Thunderparty 13!

Quest’anno, dopo gli ultimi tre anni in cui il consueto raduno dei Thunderballs si è temuto in territorio marchigiano, si torna in Abruzzo dove i “Thunderparty” sono nati. La 13esima edizione è dedicata a portafortuna e amuleti. Pita, il presidente recita: Occhio malocchio prezzemolo e finocchio. Miscela al 2% e tutto un fanale, allontana da noi il pericolo di farci male. Cavo di frizione, olio, paraolio e pacco lamellare, guidaci forte e non ci far grippare!

Insomma chi parteciperà al primo raduno SIR della stagione 2017 sarà uno scooterista fortunato.

Cambia anche l’approccio dei Thunderballs ai raduni, solitamente molto spartani e pecorecci, con pochi servizi. Questa edizione del Thunderparty si svolgerà in uno splendido villaggio turistico organizzato in mini-villette praticamente in riva la mare, con ristorante convenzionato, bar, e udite udite… 1000 mq di disco in pieno stile balera anni ’70 con pavimento in parquet, divenetti da pomiciata e impiantone luci. Le serate saranno di grande spolvero. La prima serata, quella del sabato 29, è dedicata al dj set Thunderballs e Reggae Buddies, quindi Franz e Luca e gli altri amici saliranno in cabina per farci ballare. Nella serata di domenica 30 Aprile la line-up prevede a rotazione: GigheB-side Vinyl Quartet, Siena.

Andrea Tamiazzo2tempi S.c., Ferrara.

Mr Meni – Leaning Tower Soul Club, Pisa.

Come di consueto ViolentinaVia Dei Matti Tattoo Shop – è pronta a raccogliere prenotazioni, per rendere indelebile il ricordo di questo raduno.

Se il tempo sarà clemente, al Thunderparty, la spiaggia attrezzata è a disposizione degli intervenuti e inoltre è previsto un torneo di lancio del ferro di cavallo, sempre per scaramanzia. Purtroppo la piscina per quella data sarà ancora chiusa. Lo scooter run del Thunderparty sarà diretto a Montepagano, borgo in collina sovrastante Roseto, in cui è previsto un aperitivo a vino e porchetta.

Insomma mare, musica, birra, arrosticini, scooter e tanti amici saranno gli ingredienti per il fine settimana del primo maggio al Thunderparty.

Per il pernottamento l’accomodamento è previsto in villette trilocali in muratura “Bouganville” composte da camera matrimoniale, cameretta con 2 letti, soggiorno, angolo cottura, bagno con doccia, veranda. 

Le tariffe si intendono al giorno, a persona, secondo il numero degli occupanti della villetta. Si prega di prenotare entro il 20 di aprile

N° pers. x Villa

1 notte

2 notti

4

23 eu

16 eu

3

29 eu

21 eu

2

40 eu

30 eu

1

70 eu

50 eu

Contattare direttamente Villaggio Lido d’Abruzzo, Viale Makarska s.n. – Località Borsacchio

64026 Roseto degli Abruzzi (TE) – www.villaggiolidodabruzzo.it – info@villaggiolidodabruzzo.it

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

SCOOTERDO’s – VeneXXia – Una preview sul Ventennale SIR con Mattia Frasson!!

VeneXXia – Una preview sul Ventennale SIR con Mattia Frasson!! Gegio – Ciao Mattia, ...

Creatures from the scooter scene

Creatures from the Scooter Scene – Lago Lungo – 7 Maggio 22

Creatures from the Scooter Scene – Lago Lungo – 7 Maggio 22 Chi c’era ...

Raduno Internazionale Lambretta J – 6/7 Maggio 2023

Raduno Internazionale Lambretta J – 6/7 Maggio 2023 Nella spettacolare cornice Gardesana di Sirmione ...