Mollywood Scooter Party – Siena 25/26 Agosto 2017

 

Mollywood Scooter Party – Siena 25/26 Agosto 2017

Arrriva il Mollywood! Aria di novità!!! Nuovo nome del raduno, nuova location, nuovi collaboratori ma sempre con lo stile Hotwheels che ci contraddistingue.

Dopo anni di Brunello è stata una decisione dura abbandonare “La Piombaia” a Montalcino, ma per la prima edizione del Mollywood avevamo voglia di cambiamento, proprio come la data dell’evento che dopo molti anni non sarà più a giugno ma bensì il 25/26 agosto.
La location è nel comune di Sovicille, precisamente alla Pieve di Molli, da li il nome Mollywood, nel verde della montagnola senese; è una struttura fantastica, ben attrezzata e ben mantenuta.
All’ interno del piccolo borgo c’è tutto ciò che serve per passare due giorni in compagnia. Area campeggio gratuita, docce, servizi in muratura, area mercatini e stand dimostrativi sulla meccanica 2Tempi.


Non mancherà l’ottimocibo che per l’occasione verrà preparato “dagli amici di Molly”, l’ottima birra e gli inimitabili fegatelli.
Nella serata di venerdì al Mollywood, avremo in concerto “I Micidiali”, gruppo di amici senesi che proporranno un mix di Rockabilly, Country & Swing con a seguire Dj set curato da metà Bside Vinyl Quartet, Gighe & Deru J & da Tiziano Rebel Sound System Pisa.
Il sabato invece ci sarà il concerto de “Le Birrette”, noto gruppo bolognese composto da sole donne che ci farà ballare tutta la sera a Colpi di Sonorità Jamaicane Ska, Rocksteady & Boss Sound uscite direttamente dai 60’s e 70’s! In occasione del dj set avremo Gargiulo e Parish che per gentile concessione di Bina suoneranno i dischi del Barba. Insieme a loro Moffa Campari a Billy Nogara & Mr. Meni Leaning Tower Soul Club Pisa.
Come sempre non può mancare la lotteria, anche per il Mollywood, con in premio un PK 125 restaurato e in regola con i documenti.
Noi siamo gasati e impazienti di cominciare, al resto dovete pensarci voi. Siete tutti invitati e chi per qualche motivo non può venire in scooter può farlo con il mezzo che vuole, a noi va bene uguale…
L’ importante è fare Ragia…
Concludo ringraziando che sta facendo un lavoro di propaganda ai raduni eccezionale.
Vi aspettiamo
Manga
Hotwheels

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like