SCOOTERNEWS! Disco graduato per Lambretta LUI e J Casa Performance

Disco Graduato per Lambretta LUI e J Casa Performance

Si amplia ancora la gamma di prodotti Casa Performance destinati alle smallframe di casa Innocenti! Dopo la marea di novità riguardo le elaborazioni, è finalmente disponibile un nuovissimo Disco Graduato per Lambretta LUI e J. Mai più errori o soluzioni di fortuna per settare o verificare correttamente la fase di accensione o le fasature del cilindro! Questo Disco Graduato per Lambretta LUI e J, realizzato in metallo, ha un diametro di 144mm ed uno spessore di 2mm (praticamente indistruttibile quindi), per adattarsi perfettamente al carter motore di tutta la gamma LUI e J (50-75-100-125cc).

Il Disco Graduato per Lambretta LUI e J prodotto da Casa Performance nasce per aiutare le operazioni di montaggio e la corretta messa a punto della nuovissima accensione elettronica 12V Ducati Firefly ma è chiaramente indicata anche per le accensioni originali a puntine o altri prodotti disponibili sul mercato! Dotata di tacche graduate incise al laser e una doppia scala graduata, perfetta quindi anche per misurare correttamente le fasature del vostro cilindro!

Se avete una Lambretta Lui o j nel vostro garage, non avete scusanti, questo prodotto deve essere presente nella vostra attrezzatura! Costa 15€ ed è disponibile —>QUI<— presso Rimini Lambretta Centre oppure presso tutti i rivenditori ufficiali Casa Performance in giro per il Globo!!

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

Moped Technologies – Scooternews!

Moped Technologies Oggi per Scooternews vi presentiamo, Moped Technologies di Alessandro Mora, un “nuovo” ...

Frizioni Vespa W1R

Frizioni Vespa W1R WhiteOne Racing propone questo gruppo frizione quale frutto dell’assemblaggio di parti ...

SIP Performance PHBH

Carburatori SIP Performance PHBH

Carburatori SIP Performance PHBH Questi nuovi carburatori SIP Performance PHBH sono una manna dal ...