kit biellette Casa Performance

Kit biellette Casa Performance Lambretta

Kit biellette Casa Performance Lambretta

Nato dall’esperienze sui migliori circuiti Europei, ecco il nuovissimo kit biellette Casa Performance, interamente realizzato al CNC e offre una precisione di esercizio assoluta. Ennesima innovazione nata nell’atelier Riminese!

kit biellette Casa Performance
Un opera d’arte targata Casa Performance!

E’ adattabile senza alcuna modifica a tutti i modelli Lambretta S1 + S2 + TV2 + S3 + TV3 + Special + SX + DL + Serveta (qualsiasi cilindrata), equipaggiate con un kit freno a disco anteriore che preveda l’utilizzo di un supporto antiaffondamento. Scelta obbligata per queste biellette che NON presentano il perno che ritiene il mozzo in posizione, quindi non compatibile con sistema a tamburo o freno a disco originale Innocenti.

Il kit biellette Casa Performance è già disponibile nella versione per perno ruota diametro standard e nella versione maggiorata da 15mm, il nuovo design dei leveraggi sospensione anteriore garantisce grande precisione e facilità di montaggio, grazie al profilo essenziale.

I gusci a rulli e le boccole rettificate fissano le biellette alla forcella riducendo i giochi al minimo storico.

kit biellette casa performanceIl perno ruota viene serrato a morsetto, seguendo la soluzione tecnica prevista sulle maxi moto sportive di alto livello, soluzione che permette di non mettere in tensione nessun organo della sospensione, rendendo fluido e omogeneo il funzionamento.

Un’altra soluzione innovativa, presa in prestito dai campi gara, è sicuramente la regolazione della compressione delle molle accessibile anche con scooter in ordine di marcia che consente di variare il precarico di 10mm.

Il kit biellette Casa Performance è già disponibile sul sito ufficiale di Rimini Lambretta Centre semplicemente cliccando QUI al costo di 330€ per la versione Standard e 340€ per la versione con perno maggiorato da 15mm.

Il setup consigliato da Casa Performance per una configurazione della vostra forcella a regola d’arte è il seguente:
– Aste e sfere tipo Lambretta DL (cod. Casa Lambretta T47C + T61)
– 2x Molla Casa Lambretta codice T47
– 2x Bussola in plastica superiore codice T49B

N.B.:
La versione speciale con asse ruota da 15mm viene fornita completa dei suoi cuscinetti ma sarà comunque necessario apportare modifiche al gruppo freno per alloggiare il perno maggiorato, mentre la versione con perno da 12mm è plug and play.

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

Gori Elaborazioni 190 in alluminio. La recensione finale!!

Gori Elaborazioni 190 in alluminio. La recensione finale!! Ciao a tutti smanettoni!! Visto che ...

SCOOTERNEWS! Contakm SIP Tacho Karacho Vespa PX

SCOOTERNEWS! Contakm SIP Tacho Karacho Vespa PX Sin dal loro lancio sul mercato nel ...

Kit Casa Lambretta 80cc

Nuovo Kit Casa Lambretta 80cc per Lambretta Lui 50/75cc & J 50cc

Nuovo Kit Casa Lambretta 80cc per Lambretta Lui 50/75cc & J 50cc Appena arrivato ...