Promo Rimini Lambretta Centre 10% di sconto!

Promo Rimini Lambretta Centre 10% di sconto!

La passione non si ferma!!

In questi mesi difficili per l’Italia, con tutte le avversità che stiamo affrontando in famiglia o sul lavoro, lo staff del Rimini Lambretta Centre & di Casa Performance vuole offrire a tutti, clienti storici e non, la possibilità di portare avanti i propri progetti scooteristici in vista di una florida stagione, si spera, in sella, lanciando la Promo Rimini Lambretta Centre! Da oggi in poi, fino a data da destinarsi, sul sito www.riminilambrettacentre.com troverete l’intero catalogo, incluso i prodotti RLC, Casa Performance, Casa Lambretta, Scootopia, BGM, Dell’Orto, accessori e fondi di magazzino scontato del 10%! Tutto ma proprio tutto!! Dal rivetto ad uno scooter completo passando per le elaborazioni ed i ricambi!

Se durante la quarantena forzata a casa, avete portato avanti i vostri restauri, vi servivano gli ultimi ricambi o il tocco finale, questo è il momento di collegarsi ed acquistare!! Se volevate aggiungere qualche CV in più al vostro scooter, è arrivato il momento di comprare la marmitta su cui stavate facendo un pensierino da mesi!! La Promo Rimini Lambretta Centre è estesa a tutti, vecchi e nuovi clienti! Lo staff è operativo al 100% per assistenza e servizio spedizioni, che viene effettuato con regolarità in tutto il Mondo o quasi… si potranno verificare solo piccoli ritardi sporadici nelle zone più blindate! Vi ricordiamo inoltre che l’officina ed il magazzino ricambi NON sono aperti al pubblico!

Se stavate sognando uno degli incredibili motori Casa Performance SSR o SST265, adesso è il momento di mettere mano al portafoglio! Con sconti così, cosa state aspettando!!

Tutti i ragazzi del Rimini Lambretta Centre, Micky, Marco, Isa, Alex, Lorenzo, Giole & Gegio sono a completa disposizione per eventuali dubbi o consigli e potete chiamare in officina allo 0541 686449 dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 oppure mandare una mail a info@riminilambrettacentre.com!

Speriamo di aver fatto cosa gradita a tutti i lettori di Scooterismo.it comunicandovi la Promo Rimini Lambretta Centre! In questo momento più che mai arduo per l’Italia, LA PASSIONE NON SI FERMA!

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

Nagy Blechroller Kit Elaborazione Vespa Farobasso <1953

Nagy Blechroller Kit Elaborazione Vespa Farobasso <1953 Oggi, per la rubrica Scooternews, vi svelo il ...

Pinasco SRV 102cc

Gruppo Termico Pinasco SRV 102cc

Lo “Zuerino”. Gruppo Termico Pinasco SRV 102cc Il gruppo termico Pinasco SRV 102cc , detto ...

stemma san cristoforo

Stemma San Cristoforo Sip Scootershop

Stemma San Cristoforo Sip Scootershop Per gli amanti delle tradizioni SIP Scootershop ha appena ...