tutorial frizione Lambretta

Tutorial frizione Lambretta LI + SX + Special + TV + DL

tutorial frizione LambrettaTutorial frizione Lambretta LI + SX + Special + TV + DL

Ciao a tutti Scooteristi! Continua il nostro viaggio alla scoperta dei vari componenti Lambretta! Oggi vi presento il Tutorial frizione Lambretta che ho pubblicato sul nostro canale Youtube Scooterismo Italia! Iscrivetevi subito per non perdere novità, anteprime, tutorial e prove su strada dedicate esclusivamente al Mondo Vespa & Lambretta!!

In questa prima puntata vi mostrerò nel dettaglio lo smontaggio, l’identificazione e la selezione dei vari elementi della frizione Lambretta, e dei restanti componenti della trasmissione. Questo video è applicabile a tutti i modelli LI + SX + Special + TV + DL, anche Indiani e Spagnoli, 125 – 150 – 175 & 200cc. E’ escluso il TV175 1° serie (1958) perchè dotato di un motore completamente differente e molto raro!!

Armatevi preventivamente degli utensili giusti prima di proseguire con il tutorial frizione Lambretta! Risparmierete tempo, salute e riuscirete ad ottenere un risultato perfetto!!

Nel dettaglio vi consiglio di acquistare:

 

Se avete un minimo di dimestichezza con i motori Innocenti e un poco di manualità potrete portare a termine, con successo e soddisfazione, la revisione completa della trasmissione della vostra Lambretta, aumentando esponenzialmente l’affidabilità ed il piacere di guida!

Molto spesso, soprattutto se siete alle prese con un restauro completo, potrete facilmente incappare in componenti usurate e danneggiate dal tempo e dall’incuria! Con questo video, al quale seguirà una puntata dedicata all’assemblaggio ed ai vari upgrade disponibili, sarete in grado di riconoscere, selezionare e rimpiazzare le varie parti che compongono questa delicata ma fondamentale sezione del motore Lambretta!

Per avere una consulenza sempre a disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, oltre al nuovo video dedicato alla trasmissione, vi consiglio caldamente di acquistare, se ancora non lo avete fatto, una copia del Manuale Completo d’Officina Lambretta, compilato da Martin “Sticky” Round, pubblicato in Italia da Speedball Publishing e tradotto da Scooterismo.it!

Ecco il link: https://www.scooterismo.it/prodotto/libri-manuali/manuale-di-officina-completo-lambretta-martin-sticky-round/

Spero vi sia di aiuto sia il video che il manuale!! Buona visione e buon divertimento!!! Non dimenticate di iscriverVi al canale Youtube!!

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like