stemma san cristoforo

Stemma San Cristoforo Sip Scootershop

Stemma San Cristoforo Sip Scootershop

Per gli amanti delle tradizioni SIP Scootershop ha appena messo in vendita un nuovo Stemma San Cristoforo calamitato per tutte le Vespa, Lambretta o motociclette. Questa placca, disponibile in colore argento o oro, mostra il barbuto Santo Patrono delle 2 ruote in sella ad una Vespa Faro Basso con un baby Gesù sulle spalle.

stemma san cristoforoOltre alla rifinitura pregiata, sul retro dello stemma sono presenti 2 magneti che ci attaccano senza danni o graffi alla carrozzeria, rimanendo sempre in posizione. La placca di San Cristoforo ha un motivo molto elaborato, aspetto che la rende un articolo collezionabile.

Essendo magnetico, lo Stemma San Cristoforo, può essere attaccato non solo allo scooter ma anche su frigoriferi, auto, in officina o su qualsiasi superficie metallica. Se desiderate utilizzarlo su supporti sottoposti a forti vibrazioni è raccomandabile applicare qualche goccia di Super Colla.

stemma san cristoforoAlcune caratteristiche dello Placchetta di San Cristoforo:

  • Bellissima finitura
  • Santo patrono degli scooteristi
  • Calamitato
  • Diametro Ø 40 mm
  • Realizzato in metallo
  • Disponibile argento o oro con finitura anticata

Un altro piccolo gadget che va ad aggiungersi all’enorme catalogo SIP Scootershop di ricambi, elaborazioni ed accessori per il mondo Vespa & Lambretta. Di certo una simpatica aggiunta per tutti gli scooteristi amanti del classico stile Vespa Club anni 50.

L’articolo è già disponibile in stock per il Vostro scooter! Se è il vostro stile, aggiungetelo al prossimo ordine!! Lo trovate, in entrambe le colorazioni, al seguente link:

https://www.sip-scootershop.com/it/search/placchetta%20San%20cristoforo

Prezzo di lancio soltanto 9,50 €

Non scordatevi di seguire tutti i social networks di SIP per non perdere news, prodotti e anteprime per i nostri amati scooter d’epoca e non solo!!

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

SCOOTERNEWS – Boccole Casa Performance X804 per LUI 50 & 75

Boccole Casa Performance X804 per LUI 50 & 75 Nei giorni passati vi abbiamo ...

SCOOTERNEWS – CP One35 – The revolution is coming!!

SCOOTERNEWS – CP One35 – The revolution is coming!! ESATTAMENTE 50 ANNI DOPO IL ...

Frizioni Vespa W1R

Frizioni Vespa W1R WhiteOne Racing propone questo gruppo frizione quale frutto dell’assemblaggio di parti ...