SCOOTERNEWS – Flangia paraolio Casa Performance X801 LUI – J 50/75/100/125

Flangia paraolio Casa Performance X801

Ancora e ancora nuovi prodotti per l’intera gamma Lui e J!! Dopo le novità che vi abbiamo presentato nelle settimane precedenti oggi vi sveliamo la flangia paraolio Casa Performance X801, un altro pezzo del puzzle che porterà gli smallframe di casa Innocenti in una nuova era!! La Flangia paraolio Casa Performance X801 andrà ad accompagnare le nuove flange lato volano X803 e i nuovi alberi motore per completare un “banco” in grado di sopportare l’attesissimo Casa Performance 135cc capace di 12CV e oltre 100kmh!!!

peccato non si possa vedere!!

Cliccate —>QUI<— per rinfrescarvi la memoria sul CP One 35!! La flangia paraolio Casa Performance X801 è realizzata con i migliori materiali con tecnologia CNC. E’ dotata di un O-ring in Viton che si schiaccia contro il cuscinetto, eliminando la guarnizione originale, il vantaggio dell’O-ring è che è riutilizzabile anche dopo diversi smontaggi! Il kit, adatto ad ogni LUI e J di qualsiasi cilindrata comprende flangia, o-Ring e Paraolio in Viton con doppio labbro di tenuta, rimane solo da scegliere se per modelli a 3 o 4 marce ed il gioco è fatto!

Basta un Oring e via i pensieri!!

Si monta Plug and play senza modifiche e risolve i problemi legati alle vecchie flange deformate! La flangia paraolio Casa Performance X801 è sugli scaffali di Rimini Lambretta Centre, è acquistabile —>QUI<—, o presso tutti i rivenditori Casa Performance al prezzo consigliato di 39,95€!

Welcome to the Future!!

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like