anello Lambretta

SCOOT-A-STYLE! Nuovissimi Anelli Lambretta Lui e DL ‘Macchia Nera’

Lo scooter del futuro!

Nuovissimi Anelli Lambretta Lui e DL ‘Macchia Nera’

Come sapete, Scooterismo.it tiene d’occhio tutto quello che ruota intorno al Mondo Vespa & Lambretta. Oggi vi mostriamo una chicca per gli amanti dello Scooter Made in Lambrate! Degli splendidi Anelli Lambretta in Argento 925, il migliore, dedicati agli scooter del Futuro: il Lui e il DL ‘Macchia Nera’. Entrambi nati alla fine degli anni 60, dal genio di Nuccio Bertone, sono i modelli che saranno l’autentico canto del cigno della Innocenti, che chiuderà i battenti nel 1971.

Questi Anelli Lambretta sono stati prodotti da Alan del TV Scooter Garage a Nervesa della Battaglia (TV) utilizzando del prezioso Argento 925 ed hanno i loghi incisi a sbalzo. I malati degli Scooter del Futuro gli adoreranno! Disponibili con taglia regolabile o su misura, quindi sia da Donna che da Uomo, sono l’accessorio perfetto per ogni Scooterista! Vengono prodotti su ordinazione e consegnati tutta Italia in circa 5 giorni lavorativi! Per l’estero può ovviamente variare il tempo di consegna! Prezzo Lancio 50€ + eventuali spese di spedizione!

I modelli di Anelli Lambretta disponibili sono ben 8:

2 per la Lambretta LUI & Ben 6 per la Lambretta DL!

I miei preferiti sono senza dubbio quelli dedicati al Lui e quelli con la sola macchia nera di Bertone! Sono il regalo perfetto per i Lambrettisti incalliti, che non rinunciano MAI allo stile unico dello storico marchio Italiano!

Gli Anelli Lambretta sono acquistabili nello shop online di scooterismo.it oppure contattando direttamente Alan sulla pagina Facebook del TV Scooter Garage o tramite i recapiti che trovate sul loro sito www.http://tvscootergarage.com/

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

Elaborazioni Ancillotti – Il Mito!

  Elaborazioni Ancillotti – Il Mito! Elaborazioni Ancillotti – Questa è la seconda parte ...

SCOOTER MITI! AF Rayspeed TS1

SCOOTER MITI! AF Rayspeed TS1 Nuova rubrica su Scooterismo.it! Lettura sotto l’ombrellone! Vi mostreremo ...