Cerchi SIP Tubeless Lambretta canale 2.50′

pneumatici SIP Vespa e LambrettaCerchi SIP Tubeless Lambretta canale 2.50′

Novità da Sip Scootershop! Un altra utile aggiunta al catalogo ricambi Lambretta. Oggi vi presentiamo un’ interessante variante degli ottimi ed immancabili cerchi SIP Tubeless Lambretta, adesso disponibili anche con canale da 2.50′!!

La larghezza maggiore del canale consente di avere maggiore stabilità, migliore forza frenante, minori vibrazioni e finalmente anche qualche misura extra di pneumatici da poter usare senza controindicazioni! Come per esempio 100/90-10 & 110/80-10!!

SIP Tubeless LambrettaI cerchi SIP Tubeless Lambretta con canale da 2.50′ sono realizzati con le medesime caratteristiche della versione classica da 2.10: Alluminio CNC, valvola premontata e 6 colori tra cui scegliere (Alluminio, Alluminio lucidato, Nero satinato, Nero con bordo lucidato, Rosso e Bianco).

Utilizzano per il fissaggio i 4 prigionieri originali ma a breve saranno disponibili anche nella variante con 8 prigionieri, adatti per esempio al kit Casa Performance Octopus!

I cerchi SIP Tubeless Lambretta richiedono la sostituzione dei prigionieri anteriori e posteriori con quelli forniti nel kit, che comprende anche gli apposti dadi a colonnetta e le rondelle Nordlock. Una volta provati non tornerete più indietro.

NOTA BENE: i cerchi Tubeless con canale da 2.50′ potrebbero NON essere compatibili con tutti i kit freno a disco anteriori Lambretta presenti sul mercato!! Vi consigliamo inoltre, una volta montati, di verificare che le componenti situate in prossimità del cerchio (es: leveraggio frizione, pinza freno a disco) non siano in contatto con quest’ultimo o con il pneumatico!!

CONSIGLI DI SCOOTERISMO:

  • Prima del montaggio del pneumatico e del cerchio, di carteggiare (carta a grana fine) leggermente il bordo interno della gomma, eliminando eventuali escrescenze, fino ad ottenere una finitura opaca ed uniforme.
  • Stessa procedura nella zona del cerchio dove andrà ad appoggiarsi la carcassa del pneumatico che avrete precedentemente trattato.
  • Eventuali bollini colorati presenti sul pneumatico dovranno essere collocati sopra la valvola.
  • Utilizzate esclusivamente sigillanti e collanti adatti ai pneumatici.
  • SIP offre i cerchi già montati con i loro ottimi pneumatici SIP Classic & Sport!!

I nuovi cerchi Lambretta con canale da 2.50′ sono già disponibili sul sito di SIP a soli 84.07€ cliccando QUI! 

 

 

Tags:

  • mm

    Da quasi 20 anni "on the Road" tra Vespe & Lambrette. Una passione Infinita fatta di Km, mani sporche di grasso e goliardia; il tutto a ritmo di Northern Soul, Ska, Britpop & Punk! Anonima Scooterists & Green Onions SC

  • Show Comments (0)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

Specchietti SIP Pordoi Vespa GTS

Specchietti SIP Pordoi Vespa GTS Questi Specchietti SIP Pordoi Vespa vanno ad aggiungersi all’immenso ...

Kit cilindro SIP Vespa 125cc

Kit cilindro SIP Vespa 125cc SIP Scootershoppresenta il nuovo kit cilindroSIP Vespa 125cc per ...

Marmitta Lambretta BGM

Marmitta BGM BigBox V4 Reverse – First Look!

Marmitta Lambretta BGM BigBox V4 Reverse – First Look! Dopo essere stata una delle ...